giovedì 16 febbraio 2012

SAN REMO : Il 62° Festival della Canzone italiana in 2000 battute 2° serata


E si riparte per la seconda serata, apre Nina Zilli con un look anni'50 da baidera, elegante e raffinata. Arisa è sempre più credibile,seguita alla coppia Berté-D'Alessio la cui canzone è sempre più orecchiabile. Ad Alessandro Casillo tocca il compito di aprire il festival dei giovani, quindicenne non male Giordana Angi la prima cantautrice, forse non ha ancora deciso che linea prendere,e infatti è subito fuori dai giochi. A GIANNI scappa di nuovo "che palle leggere tutte queste cose". Tornano i BIG con i Matia Bazar incalzati da un "cantautore estremo come lui stesso si definisce Ugenio Finardi": presenta la Ely. Il primo gruppo giovani ha un nome particolare Iohosemprevoglia, cantano Incredibile, ma di incredibile c'è che siano arrivati fino all'Ariston,se la vedono con la seconda cantautrice Celeste Gaia che canta "Carlo", ma anche le è fuori. Emma canta sempre con grande grinta anche è un testo che non le appartiene.
Irene Fornaciari è un... Mistero. Intermezzo de I soliti idioti di nome e di fatto.
Erica Mou cantautrice " Nella vasca da bagno del tempo"con madrina Caterina Caselli, si scontra con i Bisel, catanesi di cognome MADONIA, omonimi di Luca ? Ma passa il turno lei. Era da dire..
Chiara Civello è famosa nel mondo,non le basta ? Perchè. Viene a sanremo, meno male che il vestito fuxiaa lo ha messo questa sera. Per Noemi "sono solo parole".
Marco Guazzone con un brano molto particolare sfida Erica ,entrambi autori di sè stessi ma Morfeo mi accolto fra le sue braccia.... a domani
LIVIA ELENA LAURENTINO