giovedì 7 agosto 2014

Alla Marie Brizard 5 medaglie all' IWSC

Nell’immaginario collettivo il nome Marie Brizard  è identificato con la famosissima Anisette, forse molto di moda diversi anni fa, quando ancora non c’erano i soft drink o quelle bevande che vanno per la maggiore tra i giovani di oggi. Tuttavia a dimostrazione che ciò che è di moda non è comunque sinonimo di qualità, quest’anno Marie Brizard ha conquistato con i suoi liquori ben 5 medaglie all’International Wine & Spirit Competition.    
L’International Wine & Spirit Competition (IWSC), istituita nel 1969, valuta i prodotti alcolici provenienti da oltre 80 Paesi di tutto il mondo. 
Le sue medaglie sono considerate fra i riconoscimenti più importanti a livello internazionale. Nel corso della sua storia, la IWSC è stata guidata per due volte da presidenti italiani: il Marchese Piero Antinori (1988) e il Marchese Leonardo de’ Frescobaldi (1995).

Marie Brizard, storica azienda francese fondata a Bordeaux nel 1755, vanta una lunga tradizione di
eccellenza e impegno nell’uso esclusivo di prodotti naturali per creare i propri liquori e le proprie bevande. È presente oggi in Italia con un’ampia gamma di prodotti leader per il bar, estratti da frutti, erbe e spezie delle migliori piantagioni del mondo. L’assortimento Marie Brizard per il nostro Paese, molto articolato, comprende la storica Anisette, il Grand’Orange, il Chocolat Royal, i liquori da miscelazione, le essenze e gli sciroppi.
I prodotti Marie Brizard sono distribuiti in esclusiva per l’Italia dalla Fratelli Rinaldi Importatori