domenica 29 gennaio 2017

ioelei -Tour 2017 la prima data al Bravo Caffè di Bologna

Dopo il grande successo tributato dal pubblico il reading musicale "ioelei" riparte per il Tour 2017 lunedì 30 gennaio da Bologna.
Il progetto iniziato nel settembre del 2015 vede unita sul palco un' insolita coppia, la rocker Pia Tuccitto, autrice di canzoni che hanno lasciato un segno indelebile nel mondo della musica italiana, firmando brani per Vasco Rossi, Irene Grandi, Patty Pravo ed altri, e l'ex pallavolista Federica Lisi Bolovolenta. insieme hanno creato un spettacolo che fonde l'esperienza di vita di entrambe.
Le pagine del libro  Noi non ci lasceremo mai (edito da Mondadori) scritto da Federica, dopo la scomparsa del marito  e campione Vigor Bovolenta, hanno trovato una colonna sonora nel repertorio musicale di Pia e così è nato ioelei .
In oltre trenta date fatte in giro per tutta la penisola, dai teatri a i palazzetti, dalle scuole alle piazze, hanno saputo emozionare fino alle lacrime e far sorridere il pubblico trasmettendo sempre un messaggio positivo e ottimista nei confronti della vita.
ioelei  riparate da Bologna con la prima data del 2017 sempre dal Bravo Caffè, dove circa un anno e mezzo fa iniziato. La band che accompagna la rocker è sempre quella "storica " formata da Luca Longhini, chitarra e cori, Giorgio Santisi al basso e Stefano Peretto alla batteria.
Info e prenotazioni Bravo Caffè 051 266112  Laura Neve