giovedì 4 maggio 2017

Bologna - Il 6 maggio il cantautore genovese Enrico Lisei si esibisce al Piccolo Teatro del Baraccano


Appartiene alla cosiddetta "scuola genovese" e le sue canzoni spaziano dal folk al jazz trattando temi intimisti sul filo di una sottile ironia, Enrico Lisei porterà la sua musica a Bologna sabato 6 maggio alle ore 21,00 al Piccolo Teatro del Baraccano.
Colonna portante dello  spettacolo " Cantar d'Amore" saranno i 12 brani dell'album d'esordio dove finisce il mattino, recentemente rieditato e rimasterizzato per le Edizioni Borgatti, insieme alle più belle canzoni dei cantautori geneovesi.
L'attività professionale di psicoterapeuta e quella artistica di cantautore sono iniziate quasi contemporaneamente visto il suo debutto al Festival della Canzone Italiana di San Remo nel 1993, poco prima della sua laurea, e sono proseguite parallelamente.
Molte sono state, nel corso degli anni, le partecipazioni ad importanti manifestazioni e i riconoscimenti da parte della critica musicale, oltre a collaborazioni come autore, con artisti come Francesco Baccini e recentemente Gianni Morandi.
Enrico Lisei salirà sul palco accompagnato da Toni Colucci al basso, Andrea Balestrieri alla batteria, Marco Cravero alla chitarra, Fabrizio Trullu alle tastiere e Sara Fastame al violoncello.
Biglietto 10€ info e prenotazioni 051 592318  Laura Neve