venerdì 24 settembre 2010

BOLOGNA - 4° edizione di Race for the Cure sabato 25 e domenica 26 dai Giardini Margherita

8 mila partecipanti, questo l'obiettivo da raggiungere per la quarta edizione della maratona organizzata da Susan G. Komen Italia, che nell'ultima domenica di settembre radunerà appassionati , professionisti e dilettanti per un nobile scopo: raccogliere fondi per la prevenzione ed il sostegno alle donne operate di tumore al seno,
Tutti i bolognesi sono invitati a partecipare e adare il loro piccolo contributo, l'iscrizione costa solo 8 euro.
Come sempre saranno presenti Maria Grazia Cucinotta , testimonial dell'associazione e Rosanna Banfi per " Le donne in rosa".
Le poste italiane in occasione della maratona hanno stampato un francobollo speciale, dedicato alla progfessione infermieristica, che con un sovrapprezzo di 30 centesimi sarà venduto ed il ricavato devoluto all'associazione Susan G.Komen , sabato 25 e domenica 26 nel villagio Race , dove per l'occasione ci sarà uno speciale annullo postale. un ringraziamento speciale va a tutte le aziende che supportano e sostengono la Susan G.Komen in tutta Italia e sono:Johnson&Johnson, Samsung , Neutrogena, New Balance, Purina One, Figurella, Paul Mitchell, e i media Hallmark, Metro e radio Bruno per l'Emilia Romagna .
Livia Elena Laurentino