mercoledì 6 luglio 2011

BOLOGNA - Il 16 giugno ha debuttato in anteprima nazionale per il pubblico Icydrink, il calice di ghiaccio, ideato dal bolognese Mario Montanari.


La novità dell'estate 2011 sarà Icydrink, il modo più cool per sorseggiare cocktail,drink e non solo, ma anche per servire anche in una nuova veste appetizer e dessert.
Niente più cubetti che lentamente si liquefano e annaccquano il drink,ma il bicchiere stesso è fatto di ghiaccio che adagiato in un elegante cono di vetro ne consente una comoda presa.
Dopo un debutto per addetti ai lavori alla Mostra Internazionale del cinema di Venezia Mario Montanari,l'inventore della macchina che realizza Icydrink, ha scelto la sua Bologna per presentarlo al grande pubblico in un evento mondano che si è svolto nel cuore della città in uno dei locali più esclusivi, il Nu Lounge.
Testimonial d'eccezione Daniele Dalla Pola,detto Danny,il barman campione del Mondo alla settima edizione di “42Below Cocktail World Cup” disputatosi a Queenstown, in Nuova Zelanda.
Tra le diverse specialità presentate al pubblico, Danny, che utilizza tra gli altri una serie di mix di sua ideazione, ha realizzato anche " Elisir d'amore", il cocktail con il quale si è aggiudicato il palmaresse.
Il tour prosegue e i prossimi appuntamenti per chi avesse perso quello bolognese sono a Rimini il 17 luglio e a Milano Marittima all'inizio di agosto.
Livia Elena Laurentino