mercoledì 4 luglio 2012

BOLOGNA- Si apre il Chiostro dell'Arena con Vito e il Dopoteatro con gli chef

Per l'undicesimo anno consecutivo l'Arena del Sole propone una formula collaudata in cui teatro e cucina si intrecciano con il risultato di trascorrere una piacevole serata.
Debutta questa sera,dopo l'anteprima nazionale di lunedì 2 riservata come è ormai consuetudine da qualche anno alla Coldiretti,il nuovo spettacolo di Vito "I babbi degli sposi", scritto da Francesco Freyrie e Daniele Sala.
Nel chiostro del teatro bolognese per 17 serate Vito,oneman show racconterà di un matrimonio tra nord e sud, in cui antiche diatribe si attualizzano con la crisi odierna e lo spettro di Equitalia.
Il comico quest'anno è affiancato da una band di fiati L'Usignolo che fa da colonna sonora allo spettacolo consentendogli i cambi dei vari personaggi.
In otto delle serate previsteci sarà il Dopoteatro affidato ad otto chef, inizia questa sera Vincenzo Cammerucci,seguito da Giacomo Galezzi,Aurora Mazzucchelli,Massimiliano Poggi,Ivan Poletti e Mario Ferrara che proporranno agli spettatori una loro specialità.
Info e biglietteria online: www.arenadelsole.it