venerdì 17 aprile 2015

Portobuffolè ospita L’Italia di Pia sabato 18 aprile


Sono state superate da tempo le trecento puntate de L'Italia di Pia, il format multimendiale che vede protagonista la cantautrice Pia Tuccitto, in veste di reporter. Sul sito della rocker da gennaio del 2012 ogni settimana vengono postate le clip, delle esperienze che la cantautrice fa curiosando in giro per il nostro paese, alla ricerca di posti particolari e a volte non troppo noti al grande pubblico.

Sabato 18 aprile insieme alla giornalista Livia Elena Laurentino e al videomaker Massimo Persiani, suoi compagni di avventure, Pia arriverà nella Marca trevigiana. 
Promoter dell’iniziativa è stato Nicola Garbelli che ha segnalato al Comune di Portobuffolè il progetto, che il sindaco Andrea Susana insieme ai consiglieri Giulia Pezzutto e Valter De Martin, ha accolto con grande entusiasmo  mettendo a disposizione le loro risorse per la realizzazione del programma. Attraverso le immagini e le interviste che verranno realizzate, Portobuffolè sarà protagonista di alcune puntate dell’Italia di Pia, nelle quali verranno raccontati gli aspetti turistici e culturali di un borgo tra i più interessanti del Veneto, e tra alcune settimane saranno visibili sul sito www.piatuccitto.net Laura Neve