lunedì 10 giugno 2013

MUSIC ITALY SHOW e JAMBO, il week end della Musica a BOLOGNA

Il 14 ,15 e 16 giugno, sarà un intero fine settimana dedicato alla Musica,in tutte le sue espressioni, e sarà ospitato nel quartiere fieristico di Bologna. 
 Music Italy Show e JAMBO insieme per offrire musica e sport a 360 gradi. JAMBO  è il primo Urban Summer Festival d’Italia, dedicato alla musica elettronica e all’action sport,.Offrirà musica per 12 ore continuative dalle 3 del pomeriggio fino alle 3 della notte in un’area di oltre 60 mila metri quadrati dove oltre e bar e ristoranti , ci sarà una spiaggia e un campo da beach volley. Per appassionati degli sport estremi saranno imperdibili le  esibizioni di skateboard, calcio, basket freestyle, fmx, parkour e wakeboard. Non mancherà il surf con le icone mondiali del freestyle.

Tutt’altra musica al Music Italy Show dove sui tre palchi allestiti  (nell’area 42, nella 44 ed all’esterno del padiglione 22) si svolgeranno circa 140 concerti di artisti come Stadio, i Blastema, Bononia Sound Machine , Power Francer, Tystnaden Carlo Guaitoli, Tosin Abasi, Enrico Santacatterina, la rocker Pia Tuccitto, I Rio, Gerardo,Pulli, Elio Rivagli e Ivano Icardi, Gabor Lesko. I  live show inizieranno alle 11 per terminare alle 20.00.
Saranno presenti le band finaliste ai due concorsi nazionali Arezzo Wave e Capitalent .

Una serie di workshop si svolgeranno presso l’Auditorium con relatori e ospiti artisti famosi Dodi Battaglia, Fabio Coppini, Gianni Morandi, Fio Zanotti , Bruno Sconocchia, Mauro Coruzzi in arte Platinette , Red Ronnie e Luciano Tallarini che si confronteranno raccontando  le loro esperienza nel mondo della musica. Livia Elena Laurentino