martedì 6 agosto 2013

Ozzano - Pia Tuccitto ospite il 7 agosto all'evento per l'Istituto Ramazzini.

Ph Giuseppe Porisini 
Domani  7 agosto Pia Tuccitto parteciperà come ospite alla prima serata della 27° edizione di “Agosto con Noi”, la manifestazione che fino al 19  agosto si terrà in viale 2 giugno, nel piazzale antistante il palazzetto dello sport di Ozzano, organizzata come di consueto da Umberta Conti e Sergio Principe per l’Istituto Ramazzini.
La cantautrice rock salirà sul palco per cantare alcuni dei suoi brani più conosciuti, nell’ ambito di una serata che inizierà alla 20.30 e prevede la partecipazione di altri artisti.
Tutte le sere alle ore 18.30 alla 22.00 sarà aperto il ristorante a menù tradizionale gestito dai volontari dell’Istituto Ramazzini di Ozzano, che si adoperano per la raccolta fondi.
Alla serata di apertura sarà presente  Pier Paolo Busi - direttore generale dell’Istituto Ramazzini e il sindaco di Ozzano  Loretta Masotti.  
Per il prossimo autunno è prevista  l’apertura della Casa della Salute di Ozzano, che avrà sede all’interno dell’edificio dell’Istituto Ramazzini di via Emilia 79 (Ozzano). 

Nell’edificio, che è stato realizzato diversi anni fa grazie soprattutto al contributo dei volontari dell’Istituto Ramazzini, troveranno sede il poliambulatorio dell’A.U.S.L,  il nuovo poliambulatorio di prevenzione oncologica dell’Istituto Ramazzini e la Pubblica Assistenza.
Il programma di tutte le serate è scaricabile dal sito www.ramazzini.org