giovedì 21 aprile 2011

VIGNOLA (Mo) -I Rotary Club Ghirlandina premiano il giovane imprenditore Andrea Trincia. Padrino d’eccezione, il Cav. Giovanni Rana



Come ogni anno i Rotary Club Ghirlandina,di cui fanno parte Vignola Castelfranco Emilia Bazzano, Carpi,Frignano,Mirandola,Modena,Modena L.A. Muratori,Sassuolo e Castelvetro di Modena,hanno assegnato il Premio Ghirlandina 2011.
Giunto alla 28°edizione,il Premio Ghirlandina viene assegnato  ad uno o più giovani oppure ad un gruppo giovanile, che si siano distinti per dedizione ed attività significative, in realizzazioni di particolare rilievo  nel campo della scuola, della cultura, dell’arte o del lavoro.L'edizione 2011 del premio intitolato “Creare Impresa” e dedicato ai Giovani Imprenditori, se l'è aggiudicato Andrea Trincia.
La  serata di premiazione si è svolta nella Rocca di Vignola alla presenza del Governatore del Distretto 2070 del Rotary International,e di tutti i presidenti dei Rotary Club Ghirlandina. Ospite d'eccezione il Cav.Giovanni Rana  che ha fatto da padrino al vincitore.Andrea Trincia,nato a Terni,si è formato nell’eccellenza della Motor Valley modenese, ove ha creato con passione, determinazione  e indiscutibile bravura,un’impresa al servizio dell’automazione industriale e dell'informatica,sempre più indispensabile nella nostra attività quotidiana.“Questo premio” ha detto “mi onora molto e rappresenta un segno importante,un’indicazione chiara ad andare avanti,ed a proseguire,malgrado le difficoltà che inevitabilmente si presentano sul cammino quotidiano”.