mercoledì 20 luglio 2011

ORIO AL SERIO (BS) _ Inaugura al Centro Commerciale Orio al Serio la prima catena italiana per la ristorazione veloce a base di pollo "BECCO GIALLO italian chicken"


Il 21 luglio apre il primo fast food made in Italy si chiama "Becco Giallo" ed è un'assoluta novità assoluta nell'ambito della ristorazione veloce.
Il tutto nasce da un'idea di Andrea Lombardini,imprenditore romagnolo,ADdella BASE S.p.A., che è già presente sul mercato italiano da anni con altre realtà ovvero le catene Romagna Mia Piadina, MangiaPizza,Martin Pescatore, dove la formula del fast food si coniuga al gusto della tradizione gastronomica italiana, nel pieno rispetto della qualità degli ingredienti e delle ricette.
Una nuova catena tematica si affaccia nel mercato della ristorazione veloce, proponendo locali che si posizioneranno in Gallerie Commerciali(100 mq circa di superficie), nei centri storici delle principali città italiane (50 mq) oppure saranno impostati come ristoranti con servizio al
tavolo (250 mq). L’allestimento dei locali è curato dalla Società Costa Group. Il colore caldo e scuro delle pareti esalta i colori vivaci e golosi delle pietanze esposte.
Il munù sarà,ovviamente,a base di pollo proveniente da allevamenti italiani a terra, ed oltre ad essere assai gustoso ed economico e si presta a svariate interpretazioni culinarie, anche interculturali.
Il Becco Giallo di Orio al Serio,aperto 7 giorni su 7 per pranzo e cena, si estende su una superficie di 120 mq affacciandosi su una food court.
Livia Elena Laurentino